Fallo durare Per Sempre
Ti prego, non lasciare che questo diventi qualcosa che non è
Posso solamente darti tutto quello che ho
Non posso essere dispiaciuto quanto vorresti che lo fossi
Ma ti amo ancora più di quanto potrebbe chiunque altro

Tutto quello che continuo a pensare di tutto questo volo
È “potrebbe volerci tutta la mia maledetta vita per far tornare le cose a posto”
Questo bastone scheggiato al quale mi reggo non mi salverà ancora a lungo
Perché so abbastanza bene che quello che ho fatto era sbagliato

L’ultima ragazza nell’ultima ragione per far durare questo tanto quanto posso
Il primo bacio e la prima volta in cui mi sono sentito in sintonia con tutto
Il peso dell’acqua, il modo in cui mi hai insegnato a guardare al di là di qualsiasi cosa che avessi mai imparato
L’ultima parola dell’ultima frase che mi hai mai pronunciato fu “amore”

Abbiamo passato tempi peggiori di questi
Cosa c’è di così diverso questa volta che non puoi ignorare?
Dici che è molto di più che solamente il mio ultimo errore
E che dovremmo passare un po’ di tempo separati per l’interesse di entrambi

E non so dove guardare
Le mie parole semplicemente vengono meno e scompaiono
Ti prego salvami da questa oscurità
Ti prego salvami da questa oscurità

Nessun commento:

Posta un commento