If I keep holding out will the light shine through?
Se resterò con le mani distese di fronte a me la luce riuscirà a passarci attraverso?
Under this broken roof, it's only rain that I feel
Sotto questo tetto rotto è solo pioggia quella che sento
I've been wishing out the days, come back
Ho passato i giorni a desiderare, ritorna
I have been planning out all that I'd say to you since you slipped away
Avevo preparato tutto quello che avrei voluto dirti fin da quando sei scivolata via
Know that I still remain true
Sappi che io rimarrò sempre sincero
I've been wishing out the days
Ho passato i giorni a desiderare
Please say, that if you hadn't of gone now I wouldn't have lost you another way
Ti prego dimmi che se non te ne fossi andata non ti avrei persa in nessun altro modo
From wherever you are, come back
Ovunque tu sia ora, ritorna
And these days, they linger on And in the night as I'm waiting for
E questi giorni, striscian lenti e quando è notte mentre aspetto
the real possibility I may meet you in my dream I go to sleep
che sia davvero possibile incontrarti nei miei sogni mi addormento
If I don't fall apart will my memories stay clear?
Se non dovessi andare a pezzi, i miei ricordi resterebbero limpidi?
So you had to go and I had to remain here
Così tu sei dovuta andare e io sono dovuto restare qui
But the strangest thing to date so far away
Ma la cosa più strana fino a questo punto è che sei così lontana
and yet you feel so close and I'm not gonna question it any other way
ma ti sento così vicina e non mi pongo nessuna domanda sul perchè sia così
There must be an open door for you to come back
Deve esserci una porta aperta perchè tu possa tornare
And the days, they linger on and every night, what I'm waiting for Is the real possibility I may meet you in my dreams
E questi giorni, striscian lenti e quando è notte, mentre aspetto che sia davvero possibile incontrarti nei miei sogni
and sometimes you're here and you're talking back to me Come the morning I could swear you're next to me And it's ok
e alle volte mi rispondi e quando arriva il mattino posso giurare che sei qui, accanto a me ed è ok
I'll be here, Come back. Come back
Sarò qui, ritorna. Ritorna

Nessun commento:

Posta un commento